Scoutingfse.it

Come ordinare

Ordini

Gli ordini possono essere effettuati caricando il carrello dei prodotti desiderati ed indicandone le quantità.
Basta registrarsi con il proprio nominativo e password e cliccare il tasto Login.

Gli ordini possono venire anche inoltrati (elencando chiaramente descrizioni, quantità e codici dei vari articoli):

- per telefax al numero 049.8641021 (in automatico solo nel pomeriggio e nei giorni festivi)

- per e-mail forniture@coopscouting.it

Le nuove Tabelle MIsure Uniformi nelle relative voci dei vari prodotti.

Si prega di leggere attentamente le modalità di pagamento !

Spese di Spedizione, Modalità di Pagamento e Tempi di Consegna

Non appena arriva l'ordine alla Scouting, questo verrà lavorato dal magazzino per verificare l'effettiva disponibilità di tutta la merce richiesta dal Cliente.
Il documento che il sito recapita subito dopo aver chiuso il carrello è una CONFERMA D'ORDINE. Detto documento viene trasmesso per la verifica dell'inserimento dati da parte del cliente!   Non è una fattura.

Il pagamento della fattura può avvenire esclusivamente con queste modalità:
- bonifico bancario alle coordinate IBAN: IT55 C030 3212 1010 1000 0000 849  c/o CREDEM Padova
- conto corrente postale n. 65333635 intestato Scouting Scarl

Non si effettua il contrassegno

Le spese di spedizione/trasporto sono:
- € 6,00     per pagamento anticipato (prima della spedizione della merce, al ricevimento via mail della FATTURA DI VENDITA)
- € 12,00   per pagamento posticipato (dopo la consegna della merce, entro circa un mese). Il pagamento posticipato è riservato ai soli soci dell'Associazione Italiana Guide e Scouts d'Europa Cattolici.

Le spedizioni avvengono tramite corriere e le tariffe sono indipendenti dalla località di destinazione e dal peso della merce (salvo destinazione nelle isole minori e località disagiate).

Per le spedizioni all'estero verrà comunicata la spesa relativa in base al peso ed al volume della merce.
La consegna avverrà entro 5 gg. lavorativi a partire dalla data di spedizione della merce..
Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.30 saranno considerati come pervenuti il giorno successivo.
Il costo di spedizione comprende il servizio di avviso telefonico di consegna della merce.

Avvertenze e Resi

Inconvenienti e/o sostituzioni che dovessero interessare le spedizioni effettuate debbono essere comunicate a mezzo telefono o fax al numero 049.8641021 o via mail all'indirizzo  forniture@coopscouting.it alla Scouting entro 35 giorni dalla data della fattura.
Il materiale da sostituire dovrà essere accompagnato dall'apposito modulo di reso, che verrà inviato via mail, già compilato dalla Scouting.