NORME DIRETTIVE E CERIMONIALE DELLA BRANCA SCOLTE

€ 8,00 IVA Inclusa

ScoutingFSE ScoutingFSE ScoutingFSE ScoutingFSE

Ristampa dell'edizione del 2003

In allegato potete scaricare in pdf le modifiche e integrazioni alle Norme Direttive e Cerimoniale della Branca Scolte come approvate dal Consiglio Nazionale 2-3 marzo 2024.

"L’intento principale delle Norme rimane quello di aiutare tutte le Capo Fuoco nel loro delicato compito di educatrici di giovani: vogliono, infatti, indicare la strada per poter “meglio servire” secondo scopi, mezzi, attività tipiche dello Scoltismo. In questo modo, ogni Capo Fuoco può raggiungere la piena consapevolezza delle finalità da raggiungere e, nello stesso tempo, l’intera Associazione può ottenere l’omogeneità metodologica in tuttii Fuochi"

Volume di 80 pagine, cm. 15 x 21. Copertina a colori su carta patinata.

Collana NORME DIRETTIVE

Edizione 2003 - Lingua italiana

Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza