Come ordinare

Ordini
Gli ordini possono essere effettuati caricando il carrello dei prodotti desiderati ed indicandone le quantità.
Basta registrarsi con il proprio nominativo e password e cliccare il tasto Login.
Solo in caso di difficoltà contattare l'assistenza via mail forniture@coopscouting.it

Spese di Spedizione, Modalità di Pagamento e Tempi di Consegna

Non appena arriva l'ordine alla Scouting, questo verrà lavorato dal magazzino per verificare l'effettiva disponibilità di tutta la merce richiesta dal Cliente.
Il documento che il sito recapita subito dopo aver chiuso il carrello è una Lista per la sola verifica di inserimento dati del Cliente.   Non è una Conferma d'ordine e non va pagata subito

Dopo la predisposizione della merce a magazzino, verrà trasmessa la Conferma d'Ordine via mail.

PER MOTIVI CONTABILI, SI PREGA DI VERSARE L'ESATTO IMPORTO, SENZA ARROTONDAMENTI.

Il pagamento può avvenire con queste modalità:

- carta di credito

- Paypal

- bonifico bancario alle coordinate IBAN: IT55 C030 3212 1010 1000 0000 849  c/o CREDEM Padova

Non si effettua il contrassegno

Le spese di spedizione/trasporto sono:
- € 8,00     per pagamento anticipato (prima della spedizione della merce, al ricevimento via mail della CONFERMA D'ORDINE

Le spedizioni avvengono tramite corriere e le tariffe sono indipendenti dalla località di destinazione e dal peso della merce (salvo destinazione nelle isole minori e località disagiate).

Per le spedizioni all'ESTERO verrà comunicata la spesa relativa in base al peso ed al volume della merce.

La consegna (per spedizioni in Italia) avverrà entro 5 gg. lavorativi a partire dalla data di spedizione della merce..
Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.30 saranno considerati come pervenuti il giorno successivo.
Il costo di spedizione comprende il servizio di preavviso via mail, da parte del corriere per consegna della merce.

Avvertenze e Resi

Inconvenienti e/o sostituzioni che dovessero interessare le spedizioni effettuate debbono essere comunicate via mail all'indirizzo  forniture@coopscouting.it alla Scouting entro 35 giorni dalla data della fattura.
Il materiale da sostituire dovrà essere accompagnato dall'apposito modulo di reso, che verrà inviato via mail, già compilato dalla Scouting.