Italy GB FR ES PL RO HU DE

Prezzo unitario € 16,00

Disponibile

Descrizione

Un concreto e valido aiuto per applicare fedelmente il Metodo della Branca Lupetti:

"La Pista è il filo conduttore delle attività di un Branco. Essa indica come articolare la programmazione delle attività, definendo gli obiettivi educativi e il loro sviluppo temporale nell’arco dell’anno.
È uno strumento formidabile che fornisce a ogni Vecchio Lupo un riferimento, lasciando però ampio margine alla creatività e all’adattamento ai casi specifici del proprio Branco.
Questo libro vuole aiutare i Vecchi Lupi nell’applicare concretamente la Pista nei loro Branchi, fornendo idee, spunti, esempi concreti e riferimenti bibliografici. Esso raccoglie e organizza intorno alle prove di Pista una gran quantità di materiale sviluppato dalla Branca Lupetti dell’Associazione Italiana Guide e Scouts d’Europa Cattolici."

Volume a colori di 306 pagine, cm 15 x 21. Copertina a colori su carta patinata.

Edizione 2022 - Lingua italiana

ISBN    9788894880151