Italy GB FR ES PL RO HU DE

Prezzo unitario € 8,00

Non Disponibile

Descrizione

L'edizione del 2009 non è disponibile perchè è in fase di revisione ed aggiornamento dei contenuti.

Le Norme Direttive e il Cerimoniale della Branca Rover indicano le linee fondamentali che ogni Capo Clan deve seguire per essere sicuro di applicare fedelmente il Metodo scout ideato da B.P.e sviluppato cristianamente nello scautismo italiano ed europeo.

"Tu sei un Capo;
non importa se il Clan è davvero il tuo Servizio, se lo è stato o se lo potrebbe essere, e non importa neanche se mai lo sarà.
Queste Norme Direttive sono scritte per il Capo Clan e per quanti con lui camminano sulla strada dello scoutismo per un Servizio difficile e meraviglioso,
per la passione educativa che spinge a Servire ogni ragazzo che ci è affidato con lo stesso amore di Cristo, o almeno… a provarci!
Troverai la traccia di qualcuno che ha vissuto la Strada.
L’esperienza e la testimonianza di chi ha proposto e vissuto il Roverismo FSE italiano e crede, come te, che sia una proposta che vale la pena di fare.
Segui la traccia e cammina a fianco dei nostri passi:è la tua Strada, adesso, e se piace a Dio per sempre…"

Volume di 228 pagine a colori in formato tascabile, cm 10,5 x 14,8. Copertina rigida ricoperta in tessuto con elastico raccoglitore.

Collana NORME DIRETTIVE

Edizione  - Lingua italiana