Scoutingfse.it

CON LAIUTO DI DIO

Questo piccolo libro nasce da un’idea di padre Ivan Žužek S.J., indimenticabile Assistente Generale dell’Associazione Italiana Guide e Scouts d’Europa Cattolici.
Padre Ivan aveva voluto realizzare un libricino che potesse essere portato agevolmente con sé, in sede e all’aperto, che fosse facile da consultare, che aiutasse i ragazzi, le ragazze e i capi nella preghiera, respiro dell’anima di ogni cristiano.
Se poi questo libretto diverrà il compagno fedele del tuo zaino o delle tasche della tua uniforme o dei tuoi vestiti di tutti i giorni, ti aiuterà ad “essere preparato” e a vivere una vita cristiana con grande amore verso il Signore e verso la Chiesa, nostra maestra nella Verità.

“La luce della fede in Nostro Signore Gesù Cristo possa brillare nella tua vita, nei tuoi pensieri e nelle tue opere”.

Pagg. 242 - cm 10,5 x 15,5

Edizioni Scouting