Italy GB FR ES PL RO HU DE

Prezzo unitario € 135,01

Disponibile

Produttore: FERRINO spa

Zaino da trekking completo di tutte le dotazioni, ma con caratteristiche di estrema leggerezza

Tessuto Supertex® Double Tech
Sistema di trasporto Dorso S.E.A Barra Delrin® DupontTM (Overland 80+10) Regolazione superiore spallacci Fascia a vita super traspirante con pannello d'irrigidimento (Overland 60+10)
Tasche Doppia tasca sul cappuccio (Overland 80+10) Tasca di sicurezza Tasche laterali a soffietto Taschini laterali Tasca frontale con tasca esterna in rete Taschini su fascia a vita Corpo estensibile (+10 lt.)

Sistema di regolazione del dorso che permette di scaricare il peso verticalmente, in corrispondenza del bacino, grazie ad un’armatura con barra in duralluminio e una barra in poliossimetilene omopolimero.
  • PESO (Kg /g) 2.30 Kg
  • CAPACITA' (l) 80+10 l