Italy GB

cod. 400582

Prezzo unitario € 108,99

Produttore: FERRINO spa

Zaino da trekking completo di tutte le dotazioni con caratteristiche di estrema leggerezza:

Tessuto
• Jacquard Weave 500D • Supertex® • Rinforzi in DuPont™ Hypalon®
Sistema di trasporto • Dorso D.E.A • Dorso super traspirante in tessuto reticolare • Regolazione superiore spallacci
Tasche • Doppia tasca sul cappuccio Tasca di sicurezza • Tasche laterali • Tasca frontale in rete • Tasche laterali in rete Taschini su fascia vita.

Estremamente pratico e confortevole, la regolazione avviene mediante lo scorrimento della slitta spallacci su un’armatura doppia in alluminio automodellante per una migliore distribuzione dei carichi in corrispondenza della fascia a vita.
  • PESO (Kg /g) 2.45 Kg
  • CAPACITA' (l) 80 l